COME PREPARIAMO I PACCHI Per le spedizioni usiamo scatole di cartone riciclato oppure riutilizziamo scatole usate che abbiamo recuperato o ci sono state donate. Per questo motivo potreste ricevere il nostro ordine dentro una scatola che potrebbe riportare il nome stampato di un altro brand.
All'interno della scatola utilizziamo come riempitivo della carta riciclata o del materiale di recupero vario, come fogli di giornale. Sigilliamo il pacco con scotch di carta, mettiamo la lettera di vettura dentro una busta di carta adesiva completamente riciclata e riciclabile.
TEMPI DI CONSEGNA Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso. L'ordine viene preparato entro 1-3 giorni lavorativi e affidato successivamente al corriere. I tempi di consegna del corriere variano da 1 a 4 giorni lavorativi per l’Italia (isole comprese). Non inviamo automaticamente il codice per tracciare la spedizione ma possiamo farlo su richiesta del cliente.
COSTI DI SPEDIZIONE Effettuiamo le spedizioni con GLS. Il costo di trasporto è di 7,00 euro in tutta Italia. La spedizione sarà gratuita per ordini di importo superiore ai 65 euro.
COSTI DI SPEDIZIONE SE L'INDIRIZZO RISULTA ERRATO
L'indirizzo deve essere completo e corretto. Il nome nell'indirizzo di spedizione deve corrispondere al nome presente sul citofono/campanello. Se l'indirizzo immesso dal cliente al momento del check out risulta sbagliato, il pacco va in giacenza. Il costo per cambiare l'indirizzo e svicolare il pacco perché possa essere consegnato, è di 8,00 euro a carico del cliente.
SPEDIZIONE LOCALITÀ DISAGIATE Per ogni spedizione verso una località compresa nell'elenco CAP/Località disagiate, verrà fatturato un supplemento sul prezzo della spedizione, che varia dai 10 ai 13 euro in più.
ORDINI DIFFORMI In caso l'ordine ricevuto sia difforme (mancano uno o più prodotti), si prega di firmare con riserva specificando la mancanza al corriere e poi contattarci a minima@minimashop.it
RESO Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente. Ad eccezione di articoli difettosi o rotti, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni. In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo.
Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a minima@minimashop.it con i seguenti dati:
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Numero di ordine
Descrizione dei prodotti che desideri rendere
I motivi del reso con foto nel caso di articoli difettosi o rotti